Quantcast
Connettiti con noi

News

Danneggia Pronto Soccorso del CTO, denunciato

Pubblicato

il

Pronto soccorso CTO

Danneggia la porta d’ingresso del Pronto Soccorso del CTO con un pugno, avrebbe dato in escandescenze al riufiuto di entrare

Un altro episodio di danneggiamento in un ospedale, questa volta un uomo danneggia la porta di ingresso del pronto soccorso del CTO.

Un uomo – nel pomeriggio del 10 luglio – in stato di agitazione avrebbe preteso di entrare nel Pronto Soccorso del nosocomio napoletano. Al rifiuto di un addetto alla vigilanza, avrebbe dato in escandescenze, sferrando un pugno alla porta di ingresso e danneggiandola.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, su disposizione della Centrale Operativa. La segnalazione parlava di una persona molesta.

Gli agenti hanno così denunciato un 25enne di Napoli con precedenti di polizia. Risponderà di danneggiamento aggravato.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Sostieni il Punto! acquistando un libro

Pubblicità
Pubblicità