News
Rubava in appartamento a Lacedonia, colto in flagranza
Pubblicato
4 anni fail

La proprietaria ha sorpreso l’uomo che rubava nel suo appartamento a Lacedonia e ha avvertito il 112. Si tratta di un 39enne di Foggia
Colto in flagranza mentre rubava in un appartamento a Lacedonia. Questa mattina i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo in flagranza di reato. Si tratta di un 39enne originario di Foggia, con precedenti di polizia.
L’uomo è ritenuto dagli inquirenti responsabile di “rapina impropria” ai danni di una 55enne di Lacedonia.
Questa mattina la donna era uscita di casa per alcune commissioni. Al rientro ha notato una vettura parcheggiate nei pressi della sua abitazione e ha udito forti rumori porvenire dalla sua abitazione. ha chiesto immediatamente aiuto al 112.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Lacedonia ha permesso di bloccare l’uomo mentre usciva dall’abitazione della casalinga. Il 39enne, alla vista della donna, ha iniziato al minacciarla di ritorsioni. Quest’ultima, colta da un malore, è ricorsa alle cure dei sanitari della locale Guardia Medica. L’uomo avrebbe portato via dall’abitazione della 55enne circa 7000 euro in monili d’oro e orologi, poi restituiti alla legittima proprietaria.
Sequestrata la vettura con cui l’uomo ha raggiunto la cittadina di Lacedonia. Associato alla Casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi il 39enne colto in flagranza.

Fernando Mangone disegna i Bronzi di Riace sulla sabbia di Paestum

Furti nel ristorante, Volla: arrestate due addette alle pulizie

Pozzuoli: Aggredisce la nonna. Carabinieri arrestano 28enne

Roma, attivista Ultima Generazione segnalata ai servizi sociali

Acerra, Auriemma (M5S): oggi si è riunito il comitato per la sicurezza. Ho parlato con il prefetto

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


