News
Sventata rapina a via Toledo, 25enne in manette
Pubblicato
4 anni fail

Al arrivo dei Carabinieri in via Toledo, il rapinatore puntava ancora il coltello verso la vittima
Ieri sera un 26enne agrigentino mentre percorreva via Toledo per dirigersi a Capodichino è stato avvicinato da un coetaneo con la scusa di una sigaretta.
La vittima neanche il tempo di rispondere che subito si è trovato minacciato da un coltello. Questione di pochi istanti per i due ma da Piazza Dante si vedono dei lampeggianti blu che si avvicinano. I Militari dell’Arma vedono tutta la scena e intervengono. Al arrivo dei Carabinieri il rapinatore puntava ancora il coltello verso il 26enne.
Bloccato e arrestato, il rapinatore, è stato trovato senza documenti e ha dichiarato di essere un cittadino spagnolo, ma da successivi accertamenti è emerso che quest’ultimo era originario del Marocco.
Il rapinatore, un 25enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per tentata rapina, mentre la vittima sta bene ed è riuscito a prendere l’aereo che lo attendeva.

Lioni, anziana truffata con il metodo del “finto nipote”: arrestati due uomini, recuperati 7.400 euro

Giugliano, scavi e strade danneggiate: il Comune annuncia linea dura sui ripristini

“Il ciottoloso enigma” di Marco Biagetti

Napoli, palpeggia una giovane in piazza Municipio: arrestato 42enne

Mario Adinolfi dopo 14 ore di perquisizione: «Sono innocente»

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz nei Quartieri Spagnoli e Montesanto: droga, munizioni e merce falsa

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado



