News
Controlli a Napoli: 3 arresti, 4 denunce e 5 pescherie sanzionate
Pubblicato
5 anni fail

Sono 5 le pescherie sanzionate, tutte per non aver garantito la corretta tracciabilità dei prodotti in vendita: 127 i chili di molluschi sequestrati
Controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nei quartieri Vomero, San Carlo Arena e Chiaiano, recentemente teatro di fatti di sangue.
I militari della Compagnia Vomero hanno identificato 36 persone – oltre la metà erano pregiudicati – e passato al setaccio 24 veicoli. 2 le persone arrestate in flagranza.
Il primo è V.E., 26enne di Capodichino già noto alle forze dell’ordine. E’ stato trovato in strada con 10 grammi di hashish già ripartiti in dosi. Nella sua abitazione altri 8 involucri della stessa sostanza (20 grammi) e un coltellino con lama di 6 cm. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
G.D.S., invece, 52enne di Secondigliano e anch’egli già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a cedere una stecchetta di hashish ad un 24enne poi segnalato alla Prefettura.
I militari hanno proseguito con le perquisizioni e rinvenuto 7 involucri al cui interno c’era ancora hashish e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari e sono in attesa di giudizio.
Sconterà 4 anni e 5 giorni di reclusione I.P. 48enne di Napoli, arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli. E’ ora nel penitenziario di Poggioreale.
3 i parcheggiatori abusivi denunciati. Un 38enne algerino, invece, è stato denunciato per ricettazione perché controllato a bordo di una bici elettrica oggetto di un recente furto.
Non sono mancati i controlli alle attività commerciali, eseguiti con la collaborazione dell’Asl Veterinaria.
5 le pescherie sanzionate, tutte per non aver garantito la corretta tracciabilità dei prodotti in vendita: 127 i chili di molluschi sequestrati.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Concorso notarile sotto inchiesta: sequestrate le prove scritte

Diritto al gioco negato: UNICEF nomina ambasciatore Yamal

Incidente sulla SS7 verso Pozzuoli: traffico rallentato questa mattina

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Giugliano, emergenza rifiuti rientrata: raggiunto l’accordo in Prefettura con Teknoservice

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


