News
Baretti di Chiaia: controlli straordinari della Polizia
Pubblicato
6 anni fail

Denunciato il titolare di un bar per aver somministrato bevande alcoliche a minori
16 febbraio 2020 – Ieri sera gli agenti del commissariato San Ferdinando, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nella zona dei “baretti” al fine di contrastare ogni forma di illegalità.
I poliziotti hanno denunciato il titolare di un bar in vicoletto Belledonne a Chiaia per aver somministrato bevande alcoliche a minori che sono stati successivamente affidati ai genitori.
In via Bisignano, vico Belledonne a Chiaia e vicoletto Belledonne a Chiaia, i gestori di tre bar sono stati multati con una sanzione di 500 euro per non aver adottato misure tecniche tali da evitare che i suoni e i rumori fossero percepiti all’esterno dell’attività.
Inoltre, il titolare di un bar in vico dei Sospiri è stato denunciato per aver consentito che all’interno del locale si svolgessero attività danzanti senza essere in possesso della prevista licenza di agibilità.
Durante il servizio, sono state identificate 96 persone di cui 6 con precedenti di polizia e controllati 23 veicoli di cui uno sanzionato poiché sprovvisto di revisione.
In via Orsini ed in via Imbriani sono stati sorpresi e sanzionati due parcheggiatori abusivi già sottoposti alla misura del DACUR dal gennaio scorso per la durata di 12 mesi; ad entrambi, soggetti con precedenti di polizia, sono state sequestrate le somme illecitamente guadagnate.
Altre quattro persone con precedenti di polizia sono state sorprese in via Imbriani, via Caracciolo e largo Vasto a Chiaia ad esercitare l’illecita attività di parcheggiatore abusivo. Sono stati tutti sanzionati ed è stato loro notificato altresì un ordine di allontanamento.
Nota Stampa Questura

Lioni, anziana truffata con il metodo del “finto nipote”: arrestati due uomini, recuperati 7.400 euro

Giugliano, scavi e strade danneggiate: il Comune annuncia linea dura sui ripristini

“Il ciottoloso enigma” di Marco Biagetti

Napoli, palpeggia una giovane in piazza Municipio: arrestato 42enne

Mario Adinolfi dopo 14 ore di perquisizione: «Sono innocente»

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz nei Quartieri Spagnoli e Montesanto: droga, munizioni e merce falsa

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado


