Sports
Anticipi e posticipi di Serie A, ecco gli orari ufficiali dei match
Pubblicato
6 anni fail

Ad aprire le danze il match di campionato tra Roma e Bologna
Riparte il weekend di serie A e ad aprire la 23ª giornata di campionato sarà il match Roma – Bologna che verrà trasmesso questa sera alle ore 20:45 da Sky.
Sarà un incontro con più di tre gol per i nostri esperti, visto che la Roma deve tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro il Sassuolo la settimana scorsa e la striscia positiva di due vittorie di fila del Bologna.
Sabato sono in programma tre incontri: alle ore 15:00 scenderanno in campo Fiorentina – Atalanta (trasmessa da Sky), il secondo match di giornata, che verrà trasmesso anche lui da Sky, sarà Torino – Sampdoria alle ore 18:00.
A concludere il sabato di campionato, alle ore 20:45, sarà la partita Verona – Juventus, il match verrà trasmesso da DAZN.
Gli incontri di domenica inizieranno alle ore 12:30 con Spal – Sassuolo seguito alle 15:00 dalla partita Brescia – Udinese, entrambe le partite verranno trasmesse su DAZN.
Sempre alle 15:00 scenderanno in campo Genoa – Cagliari e Napoli – Lecce.
Napoli – Lecce è un altro incontro da tenere d’occhio per i nostri esperti, anche in questo match sono ipotizzati più di tre goal visto il momento positivo che sembra abbiano ritrovato i partenopei.
A concludere la giornata di campionato saranno le partite Parma – Lazio, che si disputerà alle ore 18:00, e il derby di Milano Inter – Milan che avrà inizio alle 20:45.
(Tutti e quattro gli incontri verranno trasmessi da Sky).
Per i nostri esperti Inter – Milan finirà con una vittoria dei nerazzurri visto il divario tecnico che c’è tra le due squadre milanesi.

Evade dai domiciliari a Pianura, rintracciato: arrestato 37enne

Aggressione con bottiglia, Porta Capuana: denunciata 34enne

Rapina a turista, Piazza Garibaldi: arrestato 22enne

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


