Quantcast
Connettiti con noi

News

Lauro, controllo del territorio: denunciate due persone

Pubblicato

il

Vettura Polizia
Foto Archivio

Un 33enne napoletano, con a carico precedenti penali è stato denunciato per omissione di soccorso in seguito ad un incidente stradale

Gli Agenti del Commissariato di Lauro, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, un 44enne di Nola, con a carico pregiudizi di Polizia, sorpreso alla guida di un’autovettura priva di copertura assicurativa e sprovvisto della patente di guida.

Un 33enne napoletano, con a carico precedenti penali è stato denunciato per omissione di soccorso in seguito ad un incidente stradale. Nella circostanza, l’uomo, in agro del Comune di San Paolo Belsito, dopo aver causato un sinistro nel quale due donne riportavano fortunatamente lievi lesioni personali, si era dato alla fuga, senza minimamente preoccuparsi dell’accaduto. Le immediate indagini espletate dai poliziotti hanno però consentito di identificare il 33enne che è stato deferito in stato di libertà.

Nota Stampa Questura di Avellino

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità