Quantcast
Connettiti con noi

News

Centro Direzionale: tre minori denunciati per furto

Pubblicato

il

Polizia di Stato
Foto Archivio

I tre minori, napoletani tra i 15 e 16 anni, sono stati denunciati per furto aggravato; inoltre, l’estintore è stato restituito al personale dell’ANM

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti all’altezza dell’isola E5 del centro direzionale per un furto.

I poliziotti sono stati avvicinati dalle guardie giurate che hanno riferito di aver visto una nuvola di fumo bianca provenire dai parcheggi di proprietà dell’ANM  e tre giovani che, dopo essersi disfatti di un estintore,  si sono allontanati velocemente. 

Gli agenti e le guardie giurate hanno rintracciato e bloccato i tre minori, napoletani tra i 15 e 16 anni, e li hanno denunciati per furto aggravato; inoltre, l’estintore è stato restituito al personale dell’ANM e i minori affidati ai genitori. 

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità