Cronaca
Acerra: lancia sassi contro gli agenti della Polizia di Stato. Tratto in arresto un 29enne
Pubblicato
11 mesi fail

Acerra, 29enne arrestato dopo aver aggredito operai e lanciato sassi contro la Polizia. Danneggiata un’auto di servizio, decisivo l’intervento di più Commissariati.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne della Nuova Guinea, con precedenti di polizia, per minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Pagliarone per la segnalazione di una persona molesta ed aggressiva nei confronti di alcuni operai di un cantiere.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato il prevenuto che, alla loro vista, ha iniziato a lanciare sassi contro di loro, danneggiando anche l’auto di servizio.
I poliziotti, in quei frangenti, hanno tentato di riportare alla calma l’uomo, ma lo stesso ha proseguito la nella sua condotta violenta finché, anche grazie all’ausilio degli agenti dei Commissariati di Afragola, Nola e Frattamaggiore, non è stato bloccato e messo in sicurezza dopo una colluttazione.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Salario giusto e dignità del lavoro: lo Studio Sgariglia rilancia il nodo costituzionale irrisolto

Condanna da oltre 4 anni, Napoli: arrestato un 27enne

Terremoto di magnitudo 6.1 al largo della Calabria: paura nel Sud Italia, nessun danno segnalato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti




