Cronaca
Nola: maltratta la compagna. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato
Pubblicato
10 mesi fail

Intervento della Polizia di Stato a Nola: arrestato un 29enne per aggressione e minacce alla compagna
Nella scorsa mattinata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per maltrattamenti in famiglia.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla Sala Operativa, per una segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione la quale ha riferito che, poco prima, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, era stata aggredita e minacciata, per futili motivi, dal compagno, come già avvenuto in altre occasioni.
Gli operatori, una volta entrati nell’appartamento, hanno individuato l’uomo che, ancora in stato di agitazione, anche in presenza degli operatori ha continuato a minacciare e offendere la donna ma è stato tempestivamente bloccato dai poliziotti e tratto in arresto.

Internzionali di Roma: Impresa Darderi. Sinner in scioltezza

Agevolazioni assunzioni 2026: bonus giovani, donne e ZES, cosa cambia per le imprese

Roma, condanna per imbrattamento in piazza Navona: 4 mesi a quattro attivisti

Balloon Cup 2026, Piacenza pronta a volare tra mongolfiere e Frecce Tricolori

Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.6 avvertita in più comuni

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024


