Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli: donna denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali

Pubblicato

il

Farmaci
Foto Nota Stampa

I poliziotti hanno rinvenuto all’interno di una valigia, 73 confezioni di medicinali di provenienza estera e la somma di 80 euro

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Pica hanno notato una donna che, dopo aver prelevato un pacchetto da un trolley, lo ha ceduto ad un uomo in cambio di una banconota.

I poliziotti l’hanno bloccata rinvenendo, all’interno della valigia, 73 confezioni di medicinali di provenienza estera e la somma di 80 euro. L.S., ucraina di 65 anni, è stata denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica.

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *