Cronaca
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Pubblicato
2 anni fail

La Polizia di Stato ferma un uomo con precedenti a Montecalvario: trovato in possesso di cocaina e denaro contante
Nella scorsa serata, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 59enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto tra le vie Simonelli, del Formale e Speranzella in direzione piazza Carità; quando, probabilmente alla vista degli operatori, quest’ultimo saltava in sella ad uno scooter elettrico nel tentativo di sottrarsi al controllo.
L’uomo è stato inseguito e immediatamente raggiunto dove è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina e 50 euro in banconote di piccolo taglio.
L’uomo, con precedenti anche specifici, è stato, pertanto, tratto in arresto dal personale operante.

Forza Italia Giovani: nuove nomine a Morcone e Cautano

Mugnano, tensioni nel M5S: polemiche su ruoli e comunicazioni

Solofra, Santo Stefano del Sole e Sorbo Serpico: Carabinieri contro truffe anziani

Economia, Tiso(Accademia Iniziativa Comune): “Italia troppo dipendente da importazioni materie prime”

Gennaro Ferraro in Nazionale giovanile: orgoglio Napoli Nuoto

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


