News
Forio d’Ischia: controlli della Polizia, identificate 123 persone
Pubblicato
6 anni fail

Identificate 123 persone di cui 2 con precedenti di polizia e sono stati controllati 34 veicoli di cui 2 sanzionati per divieto di sosta
Mercoledì sera gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Forio finalizzato al contrasto del fenomeno della “movida” e teso a verificare l’effettiva applicazione delle normative per la prevenzione igienico-sanitaria in conseguenza dell’emergenza da Covid-19.
Nel corso dell’attività sono state identificate 123 persone di cui 2 con precedenti di polizia e sono stati controllati 34 veicoli di cui 2 sanzionati per divieto di sosta.
Inoltre, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in via Schioppa poiché al suo interno è stata accertata la presenza di avventori in numero superiore rispetto a quello consentito ed hanno, altresì, riscontrato la violazione della disposizione regionale che vieta lo svolgimento di attività danzanti all’interno dei locali.

Internzionali di Roma: Impresa Darderi. Sinner in scioltezza

Agevolazioni assunzioni 2026: bonus giovani, donne e ZES, cosa cambia per le imprese

Roma, condanna per imbrattamento in piazza Navona: 4 mesi a quattro attivisti

Balloon Cup 2026, Piacenza pronta a volare tra mongolfiere e Frecce Tricolori

Terremoto ai Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.6 avvertita in più comuni

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Napoli Scampia, droga via drone verso il carcere

Blitz anticamorra a Napoli: 9 misure cautelari contro il clan Contini

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024


