News
La Guardia medica si sposterà da Qualiano a Villaricca
Pubblicato
6 anni fail

Se le notizie della prima ora corrispondessero al vero, la perdita della Guardia medica sarebbe un altro servizio che lascia Qualiano.
Anche questa mattina la città di Qualiano si sveglia male per lo spostamento della Guardia medica a Villaricca, probabilmente nei locali del Distretto di Villaricca.
La notizia era già trapelata ieri in tarda serata. Il consigliere Ludovico De Luca ha innescato dopo poco il tam tam facebook rendendo pubblica la notizia. Il Consigliere di minoranza consiliare, infatti, ha allegato al suo breve post una pec interna dell’ASL.
Lo riportiamo fedelmente.
ADDIO GUARDIA MEDICA!?!?!W i liberatori!!!I medici in servizio a Qualiano affermano pubblicamente che la "guardia…
Pubblicato da Ludovico De Luca su Mercoledì 15 gennaio 2020
Dalle notizie in nostro possesso la chiusura dell’ufficio di Qualiano dovrebbe avvenire il prossimo maggio.
Se questo corrispondesse al vero sarebbe l’ennesimo servizio che dalla città Qualiano si sposterebbe altrove. Nel silenzio più assordante di tutti gli attori in gioco.
Nel corso di questa giornata cercheremo di dare quante più informazioni possibili ai cittadini che sono gli unici che subiscono della mancanza di servizi, ascoltando le istituzioni qualianesi.

Marmolada, uno studio ricostruisce le cause del crollo del seracco del 2022

Melito, varata la nuova giunta Pellecchia: sette assessori nella squadra di governo

Qualiano, via Ripuaria rifatta e già danneggiata: manto cede dopo pioggia

Qualiano, nuovo incidente sulla Circumvallazione: auto contro muro

Forte nubifragio sulla provincia di Napoli: pioggia intensa e disagi in numerosi comuni

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Truffe agli anziani, Nola: sei arresti per 500mila euro sottratti

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri



Pingback: Qualiano Guardia medica, De Leonardis: "Sto andando alla Direzione Generale ASL" - Punto!