News
Scampia: tre persone arrestate per spaccio di droga
Pubblicato
6 anni fail

I tre spacciatori sono stati bloccati e trovati in possesso della somma di 920 euro, di una busta di hashish, di 23 bustine di marijuana e di un bilancino
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Grandi Eventi tre uomini che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, l’hanno consegnata a tre persone in cambio di denaro.
I poliziotti hanno fermato gli acquirenti sanzionandoli amministrativamente poiché detenevano involucri con 1 grammo circa di marijuana e 2 grammi di hashish, mentre i tre spacciatori sono stati bloccati e trovati in possesso della somma di 920 euro, di una busta con 183 grammi circa di hashish, di 23 bustine contenenti di 30 grammi circa di marijuana e di un bilancino.
C.M. e G.P., di 23 e 26 anni con precedenti di polizia, ed E.V., 18enne, tutti napoletani, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Miasmi tra Giugliano e Casertano, Arpac avvia ispezioni negli impianti

Parco Sommerso della Gaiola, il tesoro archeologico di Posillipo

Fuga nella notte a Cervinara: denunciato 33enne dopo l’inseguimento

Viola il divieto di avvicinamento ai genitori: arrestato 40enne a Calitri

Giugliano, abbandona un cucciolo e scarica rifiuti: denunciato imprenditore

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione


