News
Torre del Greco: rapina ad un anziano, individuati i presunti autori
Pubblicato
6 anni fail

I due torresi di 42 e 38 anni, con precedenti di polizia, sono gravemente indiziati di rapina aggravata commessa il 4 giugno scorso
In data 29 giugno 2020 gli agenti del Commissariato di PS di Torre del Greco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di S.T. e S.D.S., torresi di 42 e 38 anni con precedenti di polizia, gravemente indiziati di rapina aggravata.
Le immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e di alcuni esercizi commerciali della zona hanno consentito di raccogliere elementi nei confronti dei due uomini, ritenuti responsabili di aver commesso una rapina il 4 giugno scorso in via Purgatorio a Torre del Greco in danno di un anziano che, seguito all’interno della sua abitazione, è stato aggredito e rapinato del borsello contenente i documenti personali e la somma di 150 euro.

Terremoto in Venezuela, oltre 900 morti: crisi umanitaria

Vetri infranti e furti in auto, Napoli: arrestato 45enne

Scommesse clandestine, Castellammare: centri scoperti e maxi sanzioni

Sanità e innovazione: nuovi bandi UE per ricerca e imprese

Carlo e Camilla restano a Clarence House: stop al trasloco

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


