Cronaca
Droga e marijuana coltivata in casa: arrestato 23enne a Santa Maria La Carità
Pubblicato
4 settimane fail

Santa Maria La Carità, controlli antidroga dei Carabinieri: sequestrate marijuana, hashish e una pianta coltivata in casa
Blitz antidroga nel centro cittadino
Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
A Santa Maria La Carità i militari hanno arrestato un 23enne incensurato, sorpreso in possesso di droga durante un controllo effettuato nella piazza principale del paese. A darne notizia i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Trovato con dosi già pronte alla vendita
Il giovane si trovava in compagnia di altri ragazzi quando è stato fermato e sottoposto a perquisizione.
I Carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di hashish e marijuana già confezionate e ritenute destinate alla vendita.
La scoperta nell’abitazione
Gli accertamenti sono stati successivamente estesi all’abitazione del 23enne.
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato ulteriori quantitativi di hashish e marijuana, per un peso complessivo vicino ai 200 grammi.
All’interno dell’abitazione è stata inoltre scoperta una pianta di marijuana coltivata dal giovane.
L’arresto
Alla luce del materiale rinvenuto, il 23enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione rientra nei servizi di controllo predisposti dai Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio, in particolare nelle aree maggiormente frequentate dai giovani.

Cercola, CDU contro la revoca della Biblioteca Siani dai beni comuni

Ischia, aggredisce la moglie e accoltella il figlio: arrestato 48enne

Future banconote euro: i nuovi disegni e il sondaggio della BCE

Paduli, intervento su Via Ignazia dopo i solleciti di SiAmo Paduli

Benevento, allerta meteo fino alle 21: l’avviso del Comune

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province


