Cronaca
Napoli Chiaiano, droga tra auto e casa: arrestato
Pubblicato
2 mesi fail

Napoli, controlli a Chiaiano: droga nascosta in auto e in casa, arrestato un 57enne dalla Polizia di Stato
Napoli, controlli antidroga nel quartiere Chiaiano
Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato a Napoli. Nel quartiere Chiaiano, nel corso di un controllo effettuato nella mattinata del 26 maggio, gli agenti hanno arrestato un 57enne, ritenuto responsabile di detenzione illecita di droga ai fini di spaccio. A diffondere la notizia la Questura di Napoli
Per l’uomo è scattata anche la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere.
Il controllo in via Emilio Scaglione
Gli agenti del Commissariato Chiaiano, durante un servizio di pattugliamento in via Emilio Scaglione, hanno fermato il 57enne mentre si trovava a bordo della propria auto. Nel corso dell’ispezione del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto sostanze stupefacenti contenute in recipienti e bustine di plastica, oltre a siringhe di diverse dimensioni.
Sul sedile anteriore dell’auto è stato inoltre trovato un coltello con lama di 5 centimetri.

La perquisizione in casa
Alla luce degli elementi emersi, gli agenti hanno deciso di estendere il controllo anche presso l’abitazione dell’uomo. All’interno dell’appartamento sono state trovate diverse tipologie di droga, tra cui MDMA, GBL e catinoni sintetici, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche tre coltelli di piccole dimensioni e una somma di circa 800 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio.
L’arresto
A seguito degli accertamenti, il 57enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’operazione rientra nel più ampio piano di controllo del territorio promosso dalla Questura per contrastare lo spaccio e le attività illegali nei quartieri cittadini.

Scampia, tenta di sfuggire ai Carabinieri: sequestrate 54 dosi di cobret

Pozzuoli, via libera alla doppia definizione agevolata: cancellati sanzioni e interessi per cittadini e imprese

La SSC Napoli presenta ufficialmente Allegri

Controlli del NIL ad Avellino: tre attività sospese e maxi sanzioni

Sicurezza stradale nel Sannio: controlli dei Carabinieri e 9mila euro di multe

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati

Qualiano, discarica senza fine in via Falcone: cresce il degrado

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Controlli nel campo rom di Giugliano: 32 veicoli sequestrati



