Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Giugliano In Campania: locale abusivo pieno di targhe straniere e una sirena della Polizia

Pubblicato

il

Tradito dall'odore di marijuana

Scoperto deposito abusivo con targhe straniere clonate: denunciati due uomini del posto

Siamo nel comune di Giuliano in Campania. I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania pattugliano le strade della città.


La gazzella percorre via Santa Maria a Cubito. La careggiata è ampia. Pochi gli esercizi commerciali prima della periferia. Ed è qui, nella parte più rurale della via, che i militari notano delle luci accese all’interno di un locale fatiscente. Decidono di capire meglio. Scendono dall’auto e si dirigono verso la saracinesca. Sentono delle voci. Due uomini parlano di auto e di targhe. Sollevano la serranda.  Uno uomo, 37enne, è appoggiato al cofano di una Volkswagen Golf con targa straniera mentre l’altro, 28enne, di fronte. Interrompono la loro conversazione alla vista dei militari. Sono stupiti. Chiedono ai carabinieri cosa stanno cercando. Quell’atteggiamento spavaldo non convince. Parte il controllo.


L’autovettura viene ispezionata. La targa serba non corrisponde al telaio. All’interno nel mezzo anche una sirena delle forze di polizia. Nel cofano anche  33 targhe di nazionalità straniera, verosimilmente clonate.


Il deposito risulta essere abusivo. I due uomini un sono stati denunciati, entrambi italiani e del posto. Dovranno rispondere di falsità materiale commessa da privato e possesso di segni distintivi contraffatti. Indagini in corso.

Nota Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli


Pubblicità
Pubblicità