Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Rangers Qualiano inarrestabili: settima vittoria di fila, Neapolis Mugnano ko

Pubblicato

il

Decide Chifari, capolista sempre più sola: +7 sulla seconda e numeri da record

Settima vittoria consecutiva per la capolista Rangers Qualiano, che supera di misura la Neapolis Mugnano per 1-0 nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione, girone A.

Pubblicità

A decidere il match è il gol di Francesco Chifari, il goleador che non ti aspetti, ma che conferma la solidità e la compattezza di una squadra sempre più padrona del campionato.

La cavalcata del Qualiano calcio continua con numeri impressionanti: primo posto consolidato con 7 punti di vantaggio sulla seconda, otto vittorie su otto gare casalinghe, miglior difesa, secondo miglior attacco e miglior rendimento interno tra tutti i campionati dilettantistici campani.

Pubblicità

Dichiarazioni di Palma (ds Rangers Qualiano):


«Siamo una squadra che arriva da sette partite positive, giovane ma che non molla mai. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e oggi ne abbiamo avuto la conferma: il girone di ritorno sarà sempre così, ogni partita sarà combattuta. Restiamo primi in classifica, ma nonostante la graduatoria potesse far pensare a una gara facile, così non è stato. Questo campionato può ancora riservare molte sorprese.

Le feste non sono un alibi per essere meno brillanti in campo: c’è stato forse uno stacco mentale, ma la nostra corsa fino ad ora è stata una delle migliori. Per me conta soprattutto l’applicazione mentale e sapevamo che il gol, prima o poi, sarebbe arrivato. Tutto sommato è andata bene, ora ci aspetta un’altra partita e dobbiamo farci trovare pronti».

Pubblicità


Pubblicità
Pubblicità