Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Napoli: Silvestro (FI), Melito merita una primavera di libertà e dignità, appello alle forze sane della città

Pubblicato

il

Il senatore di Forza Italia Francesco Silvestro lancia un appello a una coalizione civica e responsabile in vista delle elezioni, definendole decisive per il riscatto morale e amministrativo di Melito dopo lo scioglimento per camorra.

“La prossima tornata elettorale a Melito non sarà una semplice conta di voti, ma un vero e proprio spartiacque per il futuro della città. Essere l’unico Comune chiamato alle urne dopo uno scioglimento per infiltrazioni camorristiche ci pone davanti a una responsabilità storica che non possiamo e non dobbiamo ignorare”.

Pubblicità

Lo dichiara Francesco Silvestro, senatore di Forza Italia. “Il passato recente ha ferito profondamente il tessuto sociale e l’immagine della città – prosegue – Per questo motivo, oggi non c’è spazio per le vecchie logiche di spartizione o per personalismi sterili. Melito ha bisogno di una cura d’urto morale e amministrativa.

Riteniamo indispensabile la costruzione di una coalizione di chiaro stampo civico: un’alleanza che metta al centro le competenze, l’etica e, soprattutto, le forze sane del territorio. Parlo dei professionisti, delle associazioni, del mondo del volontariato e di tutti quei cittadini che in questi anni hanno guardato con dolore al declino delle istituzioni locali“, conclude Silvestro.

Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità