Cronaca
Atripalda, coppia fermata dopo furto in negozio: denunciati
Pubblicato
6 mesi fail

Carabinieri recuperano la refurtiva e identificano due trentenni già noti
Coppia sorpresa tra gli scaffali con atteggiamento sospetto
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato una coppia di trentenni — lui originario di Monteforte Irpino, lei di origini straniere — ritenuti responsabili di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale di Atripalda. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Intervento immediato della pattuglia
Nel pomeriggio di ieri, la pattuglia impegnata in un servizio di perlustrazione è intervenuta nel punto vendita dopo una segnalazione che indicava la presenza di due persone con comportamenti sospetti tra gli scaffali. Raggiunto il negozio, i militari hanno individuato i soggetti segnalati.
Refurtiva recuperata e restituita
Bloccati e sottoposti a perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di capi d’abbigliamento e articoli di intimo per un valore di alcune centinaia di euro, poco prima sottratti dal negozio. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.
Ulteriori contestazioni
Entrambi, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La donna è stata inoltre denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, avendo tentato più volte di fuggire per eludere il controllo.

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Salario giusto e dignità del lavoro: lo Studio Sgariglia rilancia il nodo costituzionale irrisolto

Condanna da oltre 4 anni, Napoli: arrestato un 27enne

Terremoto di magnitudo 6.1 al largo della Calabria: paura nel Sud Italia, nessun danno segnalato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



