Cronaca
Napoli parkour tra i tetti di Secondigliano. Carabinieri catturano 37enne, ricercato da quasi 200 giorni
Pubblicato
8 mesi fail

Dopo 195 giorni di latitanza, arrestato a Secondigliano il 37enne evaso dai domiciliari: tentativo di fuga tra i tetti finisce con la cattura.
Non ha raggiunto la cifra tonda dei 200 F. G., 37enne di Sant’Anastasia. Il conto si è fermato a 195 giorni, quelli trascorsi nell’ombra.
Violata la misura della detenzione domiciliare agli inizi dell’anno, G. si è reso irreperibile. Due le ordinanze emesse dalle procure di Salerno e Nola che sono rimaste senza la firma di avvenuta notifica. Nelle carte si legge estorsione aggravata e danneggiamento, reati commessi nel 2023.
Misure non eseguite fino ad oggi, quando i Carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia hanno scovato il suo nascondiglio. Era a Secondigliano, nell’abitazione di una conoscente. Grazie alla collaborazione della stazione locale, i militari hanno circondato lo stabile. G. non si è arreso e, piuttosto che uscire di corsa dal portone principale, è fuggito passando tra i tetti delle palazzine vicine.
Saltando da un solaio all’altro, in un rischioso e disperato parkour. La fuga si è conclusa dopo qualche minuto, con i carabinieri in ogni possibile direzione.

Melanoma: è il terzo tumore più diffuso negli under 50. Cosa sapere e come proteggersi

Inflazione al 2,8%: energia e cibo riaccendono i prezzi

Avellino, maltrattamenti e sequestro di un minore: arrestato 47enne

Qualiano, rifiuti abbandonati davanti ai cassonetti: identificato e denunciato il responsabile

Qualiano, via Salomone a senso unico ma l’errore resta: residenti disorientati

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


