Cronaca
Afragola, 27enne arrestato: droga nascosta in casa
Pubblicato
10 mesi fail

Sequestrati cocaina, hashish, soldi e bilancino: blitz della Polizia nell’abitazione del giovane ad Afragola
Afragola (Napoli) – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga. Nel pomeriggio 31 luglio, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un’operazione mirata, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno perquisito l’abitazione del giovane, trovando 60 bustine di cocaina per un peso complessivo di circa 40 grammi, un’ulteriore busta con 60 grammi della stessa sostanza, un involucro di 21 grammi di hashish, oltre a 400 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Il 27enne è stato immediatamente arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione rientra nelle attività di contrasto al traffico di stupefacenti predisposte dalle forze dell’ordine nel territorio di Napoli e provincia.

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


