Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Incendio Caivano, Auriemma (M5S): controlli immediati su impatto ambientale

Pubblicato

il

Impianti rifiuti acerra
Foto archivio

Incendio Caivano. Auriemma: “Seguiamo la vicenda attraverso un continuo contatto con la Prefettura”

“Sono molto preoccupata per l’impatto che il gigantesco incendio della fabbrica di prodotti chimici nella zona industriale di Caivano potrebbe avere sull’ambiente e sulla salute dei cittadini.” Così ha esordito la deputata Carmela Auriemma, vice presidente del gruppo M5S alla Camera dei Deputati in una comunicazione rilasciata ai media

“Stiamo seguendo la vicenda attraverso un continuo contatto con la Prefettura. Per fortuna i dipendenti sono riusciti a fuggire in tempo e a quanto pare non risultano feriti”. Ha aggiunto la pentastellata

“Ringrazio i vigili del fuoco e le forze dell’ordine tempestivamente intervenuti domando l’incendio”. Ha ancora proseguito

“Sono necessari controlli immediati sull’impatto che tale vicenda potrebbe aver creato in termini di inquinamento in modo da porre in essere le giuste iniziative per salvaguardare la salute dei cittadini”. Ha così concluso la deputata M5S Carmela Auriemma.

Pubblicità