Cronaca
Ercolano: si presenta a firmare in sella a scooter rubato. 37enne arrestato dai Carabinieri
Pubblicato
1 anno fail

Ercolano. I carabinieri avevano provato a fermarlo il giorno precedente l’arresto ma era riuscito a far perdere le sue tracce
I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per furto in abitazione M. C., 37enne del posto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, notato dai carabinieri in pattuglia, mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro della cittadina. A darne notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli
Quando hanno provato a fermarlo, peró, è fuggito a bordo di un’auto, risultata provento di furto. I militari hanno perso le sue tracce ma, il giorno successivo, lo hanno cercato presso il commissariato di Portici-Ercolano, dove scontava l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Con la collaborazione degli agenti della Polizia di Stato, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri, il 37enne è stato controllato e trovato in possesso delle chiavi di un’abitazione e di un motorino, rubati poco prima presso la residenza del proprietario.
Per lui sono scattate le manette. L’arresto è stato convalidato e il 37enne è stato condannato a tre anni di reclusione.

Precariato nel sostegno: l’Europa richiama l’Italia. Verso la stabilizzazione dei docenti?

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Giuseppe Conte annulla gli incontri: intervento chirurgico imminente

Lotto e Superenalotto, estrazioni del 27 aprile 2026: numeri vincenti e jackpot che vola a 156 milioni

Ischia, donna aggredita da un pit bull ad Ischia: amputata una gamba

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra



