Sports
I Rangers Qualiano vincono in Full Time contro L’Inter Pianurese
Pubblicato
2 settimane fail
Nel nono appuntamento del Campionato di Prima Categoria Girone B, i Rangers vincono in casa contro L’inter Pianurese
Lo scorso sabato I Rangers Qualiano sono scesi in campo disputando una partita in casa contro L’inter Pianurese.
La squadra dei Rangers ha dimostrato ancora una volta il proprio valore ottenendo una vittoria netta e convincente, che conferma il suo attuale stato di forma.
Nonostante un avvio incerto, complicato dal freddo e dal vento che hanno caratterizzato i primi minuti della gara, la squadra è riuscita a prendere il controllo del match.
Il primo gol è arrivato grazie a un’ottima girata di testa di Nucci, che con una precisa conclusione ha portato i padroni di casa in vantaggio sull’1-0. Il gol ha dato fiducia e slancio, permettendo alla squadra di continuare a spingere e chiudere subito la partita con altre due reti.
Il raddoppio è arrivato grazie a Terracciano, che su un assist perfetto di Nucci ha siglato un gol di tacco, un gesto tecnico che ha fatto esplodere il pubblico.
L’andamento della gara era ormai chiaro: la squadra non ha mollato la presa e, al 30′ del primo tempo, ha segnato il terzo gol con Minopoli, bravo a capitalizzare una distrazione della difesa avversaria su calcio d’angolo, insaccando la rete del 3-0.
Il secondo tempo è stato una gestione oculata della partita, con i ritmi che si sono abbassati. La squadra ha controllato senza problemi il vantaggio e ha portato a casa il risultato senza affanni, chiudendo sul 3-0. Una prestazione solida e convincente che conferma il buon momento della squadra e l’efficacia del gioco collettivo.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Qualiano: Località Cardinale completamente invasa da spazzatura
I Rangers Qualiano affrontano una nuova partita contro il Folgore Cappella
Entain Italia premia realtà terzo settore simbolo di inclusione sociale
Qualiano: materassi abbandonati in via Benedetto Croce
Rangers Qualiano conquistano la vittoria contro l’Alt. Marano
Improvviso malore in campo per Bove, calciatore della fiorentina