News
ASL Napoli 1: Solidarietà dello SMI al medico aggredito nello studio di Ponticelli-Barra
Pubblicato
1 mese fail
Il sindacato dei medici italiani offre assistenza legale e supporto al collega vittima di aggressione da parte di un paziente impaziente di essere visitato
La Segreteria Aziendale dello Smi Sindacato Medici Italiani della Asl Napoli 1 centro esprime la solidarietà al proprio iscritto che è stato aggredito ieri nel suo studio di medicina generale.
il medico ,aggiungono dallo smi, è ancora provato sia fisicamente che psicologicamente dalla aggressione subita ieri durante l’ambulatorio di medicina generale nel quartiere Ponticelli-Barra.
Secondo quando riferito dal medico al sindacato, sarebbe stato aggredito da un paziente per evitare di attendere il proprio turno in sala di attesa; il medico prontamente soccorso dagli altri pazienti è stato trasportato all’ospedale del mare dove ha riportato trauma cranico non commotivo, contusione addominale, escoriazioni multiple.
Lo Smi oltre alla solidarietà di tutto il sindacato ha messo a disposizione del proprio iscritto i legali della Segreteria Regionale e tutto il supporto necessario al proprio iscritto da parte dello Smi Campania.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Di Padre in Figlio, una storia di riscatto e di speranza
Ultima Generazione: in azione a Milano e a Sondrio
Benevento vento e pioggia: domani chiusura di villa, parchi e cimitero
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical