News
Quartieri Spagnoli: sorpreso con una pistola a salve. Denunciato dalla Polizia di Stato un 15enne
Pubblicato
1 settimana fail
Un giovane di 15 anni denunciato a Napoli per possesso di pistola a salve durante controlli anti-armi nei Quartieri Spagnoli
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il fenomeno del possesso di armi da parte dei minori, ha intensificato i controlli nella zona dei Quartieri Spagnoli.
In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, nel transitare in vico Paradiso, hanno notato un giovane che, una volta introdottosi furtivamente all’interno del parco dei Quartieri Spagnoli, ha raccolto un oggetto da terra per poi nasconderlo nella cinta dei pantaloni.
Gli operatori, tempestivamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di una pistola a salve cal. 8 marca Bruni con 2 cartucce a salve dello stesso calibro; per tali motivi, l’indagato, identificato per un 15enne napoletano, è stato denunciato dal personale operante per porto di armi od oggetti atti ad offendere; lo stesso è stato successivamente affidato ai genitori.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Corso Garibaldi: sorpreso con 20 mila euro di merce contraffatta. Arrestato
Napoli, Fuorigrotta e Mergellina: Controlli alla circolazione e nelle attività commerciali. Sanzioni e denunce
Vìola divieto di avvicinamento alla ex, la figlia chiama il 112
Scampia: minore in possesso di un coltello. Denunciato dalla Polizia di Stato
Quartieri Spagnoli: sorpreso con la droga. Arrestato dalla Polizia di Stato
Via Foria: evade dai domiciliari. La Polizia di Stato trae in arresto un 23enne