Business
Terna, Citi incrementa target price e conferma Neutral
Pubblicato
2 anni fail

Citigroup alza il target price per Terna a 8,10 euro, confermando la raccomandazione “Neutral” prima della pubblicazione dei risultati trimestrali
(Teleborsa) – Citigroup ha incrementato a 8,10 euro per azione (dai precedenti 8,00 euro) il target price su Terna, gestore delle reti per la trasmissione dell’energia elettrica quotato su Euronext Milan, confermando la raccomandazione “Neutral” sul titolo.
L’aggiornamento arriva prima della pubblicazione dei risultati dei 9 mesi (prevista per il 6 novembre). Nel complesso, gli analisti prevedono un secondo semestre solido, guidato da incentivi output-based che sono in genere ponderati sul 4Q e un deflatore M2M rivisto del 5,5% dal 3,4%. Hanno anche abbassato la previsione di interessi netti riflettendo una maggiore capitalizzazione.
Il gruppo ha già consegnato oltre la metà (52%) della sua guidance EBITDA di 2,42 miliardi di euro nel primo semestre e, dato che l’attività è in genere ponderata sul secondo semestre, vedono una pressione al rialzo sui numeri dell’esercizio: si aspettano un EBITDA FY24 di 2,55 miliardi di euro.
Nota Stampa- Terna
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

“La Costituzione spiegata ai bambini”, il progetto dell’APS De Amicitia

Forza Italia, Iachetta: “Le donne motore della crescita in Campania”

Ariano Irpino, furti in tre supermercati: denunciate due donne

Benevento Centri radioterapia, rischio stop per assenza accordi

Napoli, Carabinieri sempre più green: auto elettriche e sostenibilità

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Bunker e armi a Torre Annunziata: blitz dei Carabinieri nel rione

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali



