News
Volo per Torino da Salerno cancellato, il Codacons pronto a chiedere i risarcimenti
Pubblicato
4 settimane fail
Si ha diritto a 250 euro di risarcimento per le tratte fino a 1500km. I passeggeri purtroppo lasciati senza alcuna organizzazione all’interno dell’aeroporto possono richiedere ulteriori indennizzi
Ieri sera, il volo Ryanair da Salerno a Torino, in programma per le 21:00, è stato cancellato a causa delle avverse condizioni meteorologiche. I passeggeri hanno espresso la loro frustrazione sulla pagina Facebook dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, documentando la situazione con foto e video.
In molti si sono lamentati per la gestione poco professionale da parte del personale aeroportuale e per la mancanza di servizi di trasporto e collegamento con il capoluogo dopo la mezzanotte.
Il Codacons Campania è pronto ad intervenire a tutela dei passeggeri per richiedere indennizzi per le spese sostenute e il giusto risarcimento del danno in base a quanto prevede la normativa europea.
Il Presidente del Codacons Campania l’Avv. Matteo Marchetti dichiara -“per le tratte brevi (fino a 1500km) il risarcimento è di 250€ oltre il rimborso per le spese sostenute ed eventuali altri danni, se occorsi”
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372
Inaugurazione dell’anno scolastico a San Bartolomeo in Galdo
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Evento “International Observe the Moon Night 2024” a Salerno
Bando cimitero Qualiano annullato: pubblicata la determina di restituzione degli anticipi