Politica
Giugliano, Nappi (Lega): 3 roghi in 5 giorni nel campo rom e De Luca dorme
Pubblicato
2 anni fail

Giugliano, Nappi (Lega): De Luca e i suoi continuano ad ignorare la proposta di legge presentata dalla Lega per la chiusura dei campi rom
“Uno degli aspetti più inquietanti della vicenda è rappresentato dal fatto che gli incendi potrebbero essere stati appiccati per ritorsione dopo i controlli effettuati dalle forze dell’ordine nel campo rom di via Carrafiello a Giugliano.
In 5 giorni si sono verificati 3 roghi nell’accampamento abusivo! Il tutto mentre De Luca e i suoi continuano ad ignorare la proposta di legge presentata anni fa dalla Lega per la chiusura dei campi rom sull’intero territorio della Campania, ed avviare un percorso di bonifica e di recupero di aree che sono soltanto bombe ecologiche, ricettacolo di rifiuti, simbolo di degrado. A Palazzo Santa Lucia dormono e i cittadini continuano a pagare per l’indifferenza di questi signori”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




