Quantcast
Connettiti con noi

News

Giugliano, spazio Aspasia a sostegno delle pazienti oncologiche

Pubblicato

il

Giugliano spazio aspasia

Giugliano. Spazio Aspasia: Cinque giornate per prendesi cura di se. L’iniziativa rientra dell’ottavo anniversario della dipartiata di Ombretta Argenzio

Mena, Giovanna, Maddalena, Annamaria, Maria Rosaria e Lucia, sono pazienti oncologiche in rinascita.

Tutte in cura presso l’unità oncologica di Giugliano, alcune hanno terminato le cure chemioterapiche, altre stanno ancora combattendo contro il cancro e l’associazione Spazio Aspasia, presieduta da Teresa Vitale, ha deciso di dedicare loro cinque giornate per prendersi cura di sé “perché – come dice Carla D’Amore, titolare del centro Beauty Center di Giugliano-“il malumore é amico del tumore”.

Pubblicità

E occorre ricordarlo sempre che anche nei momenti più bui bisogna puntare al sole. L’iniziativa rientra nelle manifestazioni per l’8° anniversario della dipartita di Ombretta Argenzio, socia fondatrice di Spazio Aspasia scomparsa proprio a causa di un cancro metastatico.

“Prendersi cura, amarsi per piacersi” è il titolo dedicato alle cinque giornate in cui le esperte estetiche del centro di via Prati a Giugliano coccolano le donne in cura presso U.O.S.O.P.O. del San Giuliano con trattamenti benessere, skin care e soprattutto con una siringa di buonumore per ricordare ad ogni donna, a loro in particolare, che “bisogna lottare e crederci sempre perché noi– ha ribadito Maria Rosaria- abbiamo il potere di distruggere ogni male”. Gli incontri, iniziati lunedì 10 giugno, proseguiranno fino all’8 luglio.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità