Quantcast
Connettiti con noi

News

Guardia Medica Fuorigrotta. Ordinatamente: blatte e condizioni igieniche precarie

Pubblicato

il

Fuorigrotta

Guardia Medica Fuorigrotta. Caiazza, candidato all’ordine dei medici, denuncia le condizioni igieniche del presidio

Il Dr. Salvatore Caiazza, candidato all’Ordine dei medici con la lista Ordinatamente, denuncia le condizioni del presidio di continuità assistenziale di Fuorigrotta (via Davide Winspeare, 67):

«Le condizioni igieniche sono al limite dell’accettazione: blatte e locali con arredi fatiscenti, non degni di ospitare essere umani.

Pubblicità
Blatte

Eppure stiamo parlando di un presidio di sanità pubblica che ogni giorno può arrivare ad ospitare centinaia di Cittadini, che si recano in loco per farsi assistere, oltre al fatto che nel 2024 dei medici non possono lavorarvi in tali condizioni, tra cui anche il segretario nazionale di una grande organizzazione sindacale di medici di medicina generale, già Presidente dell’Ordine dei Medici- Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Napoli, a cui va tutta la nostra vicinanza e solidarietà, insieme a tutti gli altri medici che vi lavorano».

Il Dr. Caiazza auspica, a nome di tutta la lista Ordinatamente, che i vertici della sanità e le istituzioni cittadine prendano provvedimenti per questa grave situazione:

«Non è tollerabile che i responsabili dell’ASL Napoli 1 Centro consentano una cosa del genere! Ci appelliamo al Presidente della Giunta regionale campana, Vincenzo De Luca, al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e al Direttore Generale ASL Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva e ai Commissari straordinari dell’Ordine dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Napoli, Dr. Roberto Monaco, Dr. Marco Cavallo, Dr. Cosimo Napoletano, affinché prendano
provvedimenti repentini nei luoghi dove medici tutte le notti e nei giorni prefestivi e festivi si prodigano per assistere e curare la Cittadinanza»

Nota Stampa- Lista OrdiNataMente

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità