Quantcast
Connettiti con noi

News

Posillipo: turista in kayak travolta e uccisa da una barca

Pubblicato

il

Posillipo

Posillipo: una turista durante una gita in kayak è stata travolta e uccisa da una barca che ha colpito violentemente il kayak ribaltandolo

Posillipo: Nel bel mezzo di una tranquilla navigazione, una turista italiana a bordo di un Kayak è stata travolta dall’impatto di una barca che ha completamente ribaltato il Kayak.

La donna non riuscendo a reggere il forte impatto è morta in acqua. L’accaduto è avvenuto a Posillipo nel pomeriggio dello scorso 9 giugno nei pressi della residenza presidenziale Villa Rosebery.

La vittima non era sola, ma era in compagnia di un avvocato napoletano quando i due sono stati investiti da un imbarcazione che ha proseguito la sua marcia senza fermarsi per prestare soccorso.

L’avvocato, a differenza della donna, è riuscito a sopravvivere. Saranno quindi cruciali le informazioni dell’uomo per fare luce sull’avvenuto.

Attualmente sono incorso delle indagini da parte delle autorità per rinvenire i responsabili, cerando anche ulteriori testimoni che potrebbero chiarire le circostanza e aiutare a ritrovare gli autori della vicenda

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending