Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Raid notturno alla IBL Banca di Qualiano

Pubblicato

il

Raid notturno ad IBL Banca

Assurge alle cronache un nuovo raid notturno allo sportello di IBL Banca di Qualiano in via Vittorio

Questa notte intorno alle tre, un nuovo raid a Qualiano: colpita la sede di IBL Banca in via di Vittorio. Divelta la porta di ingresso e all’interno messo tutto a soqquadro.

Si ripropone grande come una casa il problema degli assalti nella cittadina che mai come quest’anno ha subito furti notturni ai danni di esercizi commerciali e studi professionali.

Una soluzione potrebbe essere quella di istallare una rete di telecamere cittadini da permettere collegata con i Carabinieri e con la Polizia Municipale, in modo da permettere una rapida individuazione di questi malviventi. Questa tuttavia è ua scelta politica che purtroppo tarda ancora ad arrivare.

Nel frattempo però come si argina il problema? In altre città sono frequentissime le operazioni di alto impatto e controlli serrati. A Qualiano si sono viste poche volte all’inizio del primo mandato di amministrazione De Leonardis.

Il signor Prefetto è avvertito di quanto avviene? Il Sindaco può avanzare una richiesta di maggiori controlli? Tra poco incalzerà l’estate, ci sarà una recrudescenza dei fenomeni criminali perché anche i ladri devono andare in ferie?

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending