Cronaca
Secondigliano: carabinieri setacciano le strade. Trovata droga e una pistola
Pubblicato
2 anni fail

Secondigliano: setacciato il quartiere dai Carabinieri, durante controllo trovati in una cassetta di posta due chili di droga e una pistola
I carabinieri della stazione Secondigliano hanno setacciato il quartiere effettuando una serie di perquisizioni.
Durante i controlli i militari hanno rinvenuto, all’interno di una cassetta postale di via Giardino dei Ciliegi, più di 2 chili di droga e un’arma.
Il forte odore aveva attirato l’attenzione dei carabinieri che hanno trovato 18 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 800 grammi, 225 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una rivoltella calibro 38 pronta all’uso con 3 proiettili.
Le indagini proseguono con la pistola che sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Roland Garros: Berrettini lascia in lacrime per infortunio

Roland Garros: Cobolli fa l’impresa.

Investimenti sostenibili 4.0: nuove opportunità per le PMI del Sud tra innovazione, green economy ed energia

Festival Internazionale del Cinema di Pompei: tra cronaca, letteratura e immagini

Leclerc-Ferrari rinnovo esteso fino al 2031

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


