Quantcast
Connettiti con noi

News

Sciame sismico. Ordinatamente: «Necessaria la sicurezza delle strutture sanitarie»

Pubblicato

il

Commissariamento ordine dei medici: Ordinatamente

Sciame sismico nei Campi Flegrei. Ordinatamente: Una priorità la sicurezza nelle strutture sanitarie per dare la migliore assistenza possibile

«La popolazione dei Campi Flegrei, e non solo, sta attraversando uno dei momenti più complessi dall’inizio dello sciame sismico che sta interessando tutta la zona. In un momento così difficile, particolarmente dal punto di vista psicologico, siamo certi che la nostra categoria, sempre in prima linea nel garantire soccorsi ai cittadini, continuerà a lavorare con la stessa professionalità e competenza, senza fermarsi di fronte a un momento così difficile», spiega Ordinatamente.

«Dall’altra parte, – continua Ordinatamente – non dimentichiamo che i medici vivono gli stessi momenti di incertezza di tutta la popolazione, anche durante la continua operatività sui luoghi di lavoro, legati ai dubbi sulla stabilità degli edifici in cui visitano».

Pubblicità

«Pertanto – conclude – ci auguriamo che sia verificata la sicurezza di tutte le strutture sanitarie, al fine di tutelare la sicurezza dei colleghi, perché solo così sarà possibile garantire ai pazienti l’assistenza necessaria».

Nota stampa – Ordinatamente

Lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità