News
Qualiano: terminati i lavori in via Palumbo, solo rattoppo
Pubblicato
8 mesi fail
Terminati i lavori in via Palumbo a Qualiano: quando sarà riasfaltata l’intera strada come promesso da Onofaro?
Sono terminati i lavori in via Palumbo a Qualiano che hanno interessato la posa di alcuni sottoservizi. Essi hanno riguardato un lungo tratto di strada e, come avvenuto in altri casi la ditta ha rattoppato solo la sede dello scavo.
Qualche tempo fa – il 21 febbraio scorso per la precisione – l’Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Onofaro annunciava in un post dal titolo “Chi rompe paga”, che coloro che avessero svolto lavori di ogni genere sede stradale, avrebbero dovuto – in seguito – anche riasfaltare tutto il tratto interessato.
Nella foto principale a corredo di questo articolo – che riguarda via Palumbo – si vede riasfaltata solo l’area interessata dallo scavo. Allo stesso modo perché via salomone non è stata riasfaltata nuovamente dopo l’ennesimo scavo? Intendeva forse questo l’assessore Onofaro?
Lo chiediamo perché a tutti era parso di comprendere che fosse riasfaltata tutta la carreggiata. Come mai non è avvenuto in via Palumbo? Si trattava forse di una boutade propagandistica?
Se così fosse qualcuno al Palazzo del comune dovrebbe spiegargli che la campagna elettorale è finita e che le feste e le festicciole non salveranno questa amministrazione dal giudizio impietoso della storia della città.
I cittadini possono sperare in un riassetto delle sedi stradali oggetto di lavori? Attendono risposte e non propaganda!
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Ultima Generazione: vince Gianluca Grimalda, vince la disobbedienza civile
Napoli: furti a Chiaia con la tecnica della ruota bucata, un arresto
Rangers Qualiano pronti a sfidare il Virtus Panza
Comandante Generale Arma dei Carabinieri in visita al Comando Legione Campania
Arrestato latitante evaso dal carcere minorile: condannato per maltrattamenti, porto d’armi e resistenza a pubblico ufficiale
Benevento sequestro alberature, Rosa: “Noi tranquilli e convinti della bontà della nostra azione”