Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Elezioni europee. Castellone: M5S candida persone credibili con storie di valore

Pubblicato

il

Castellone

Elezioni europee. Castellone: Altre forze politiche prendono in giro gli elettori candidando persone che non andranno mai in Europa

Elezioni europee e candidature che, pur riscuotendo consensi, non siederanno mai nei banchi del Parlamento Europeo. La senatrice Castellone del Movimento 5 Stelle interviene sul tema a Porta a Porta e attraverso una nota lasciata sui social ed inviata ai media.

“Il Movimento 5 stelle candida in Europa persone credibili e con storie di valore. Altre forze politiche invece prendono in giro gli elettori candidando persone che non andranno mai in Europa perché hanno già altri ruoli, come Giorgia. Che vuole essere chiamata così perché dice di essere una del popolo, ma poi al popolo ha voltato le spalle perché non si sta occupando dei problemi del Paese”. Cosi la senatrice e Vice Presidente del Senato Mariolina Castellone nella sua comunicazione.

“Noi abbiamo una visione chiara di Europa, che metta al centro la pace e la giustizia sociale e torni a parlare di ambiente e giovani, di lavoro e di futuro” – Conclude l’esponente 5 Stelle in Senato.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending