Quantcast
Connettiti con noi

Tech

Festival dell’Innovability, Paul Renda CEO Miller Group: “Investire con coraggio e visione

Pubblicato

il

Al Festival dell’Innovability interviene il CEO Miller Group: “Investire con coraggio e visione, per una sanità al servizio delle persone”

“In un’era in cui l’innovazione digitale sta ridisegnando ogni aspetto della nostra vita, il settore della sanità si trova a un punto di svolta. L’adozione di tecnologie avanzate per la digitalizzazione dei dati sanitari, la gestione delle prescrizioni e l’ottimizzazione delle risorse non è più un’opzione, ma una necessità. Attraverso la collaborazione tra il settore pubblico, le istituzioni statali e il privato, abbiamo l’opportunità unica di rendere il nostro sistema sanitario non solo più efficiente, ma anche più accessibile e umano per ogni cittadino.

È il momento di agire, di investire con coraggio e visione, per garantire un futuro della sanità che sia realmente al servizio del cittadino. Al contempo è fondamentale investire sulle persone per non perdere quelle competenze di cui abbiamo bisogno”. Lo ha dichiarato Paul Renda, CEO Miller Group, in occasione della prima edizione del Festival dell’Innovability “Impatta Disrupt” che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity.

Comunicato stampa

Trending