Quantcast
Connettiti con noi

Tech

Motorola: lancia i nuovi smartphone di Serie Edge 50

Pubblicato

il

Motorola
foto da redazione

Motorola rivela la Serie Edge 50: smartphone innovativi con un tocco di stile e Intelligenza Artificiale

Motorola ha sollevato il sipario sulla sua nuova serie di smartphone, la Edge 50, presentando un trio di dispositivi che non solo promettono prestazioni eccezionali, ma anche un’estetica raffinata e una serie di funzionalità all’avanguardia.

Il fulcro di questa nuova serie è l’attenzione al dettaglio e alla personalizzazione. Motorola ha annunciato versioni che spaziano dal legno alla finitura vegana, fino a una pregiata edizione speciale con una finitura polimerica perlata, realizzata a mano in Italia. Il colore predominante, il Peach Fuzz, seguendo il trend del Pantone dell’anno, conferisce a questi dispositivi uno stile distintivo e contemporaneo.

Ma non è solo lo stile a distinguere la serie Edge 50. I modelli Ultra, Pro e Fusion vantano una serie di funzionalità incentrate sull’intelligenza artificiale che migliorano l’esperienza dell’utente in vari modi. Ad esempio, l’Edge 50 Ultra è dotato di una batteria con ricarica TurboPower, che promette di restituire una giornata intera di utilizzo in soli quattro minuti, offrendo una soluzione pratica per gli utenti sempre in movimento.

Sotto il cofano, la serie Edge 50 si basa sulla potente piattaforma Snapdragon 8s Gen 3, offrendo fino a 16 gigabyte di memoria RAM e 1 terabyte di spazio di archiviazione, garantendo prestazioni fluide e capacità di archiviazione generose per le esigenze quotidiane degli utenti.

Le funzionalità audio, come Dolby Atmos e Dolby Head Tracking, offrono un’esperienza sonora coinvolgente, mentre la tecnologia Style Sync consente agli utenti di esprimere il proprio stile personale in modo unico, generando sfondi che si abbinano alla tavolozza dei colori del proprio abbigliamento.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending