Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Qualiano: approvato il Bilancio di previsione. Di Procolo e Russo: Non ci sono risorse per il rilancio della città

Pubblicato

il

Qualiano approvato il Bilancio di Previsione

Il Consiglio comunale di Qualiano ha approvato il Bilancio di previsione. Di Procolo e Russo: L’aumento dell’addizionale IRPEF servirà al pareggio.

Nel Consiglio comunale di Qualiano approvato ieri il Bilancio di previsione. Un atto importantissimo perché indica investimenti e il futuro della Città di Qualiano.

In una comunicazione giunta in redazione i Consiglieri di minoranza Di Procolo e Russo vedono un futuro per la città a tinte fosche. Di seguito la nota.

“Ieri, come da sempre, è stato approvato il bilancio di previsione del Comune di Qualiano. Un bilancio che tecnicamente riesce a malapena a sopperire alle spese necessarie per evitare il dissesto.” Cosi esordiscono i consiglieri Di Procolo e Russo.

“L’aumento dell’addizionale Irpef servirà principalmente per ottenere un equilibrio di bilancio. Sono garantiti i servizi essenziali ma non ci sono risorse economiche e finanziare per rilanciare il paese, il commercio, le attività produttive, la cultura, i giovani e l’associazionismo.” Sottolineano i Consiglieri di opposizione

“È un bilancio che è in contraddizione con quello che ci avevano detto in campagna elettorale. Come ho detto in consiglio. Non è questione di essere o non essere competenti, ma è una questione di essere o non essere sinceri. Il sindaco di certo non lo è stato!”. Così concludono.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending