Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Rissa in Piazza Garibaldi: denunciate sei persone a Napoli

Pubblicato

il

Rissa in piazza Garibaldi

Rissa in Piazza Garibaldi a Napoli. Ad affrontarsi sei persone, due delle quali armate di coltelli

Nella serata del 12 aprile scorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di una rissa. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli

Appena giunti sul posto, I poliziotti hanno trovato personale dell’Esercito Italiano che aveva fermato sei persone soggetti con delle ferite. Dopo aver chiesto l’intervento del 118, hanno accertato che, poco prima, i sei erano rimasti coinvolti in una lite scaturita da futili motivi. Rinvenuti, inoltre, due coltelli.

Pubblicità

Per tali motivi denunciati per rissa aggravata i sei indagati di cui uno di origine egiziana, tre di nazionalità tunisina e due di nazionalità marocchina, tra i 17 e i 28 anni. Uno di essi denunciato anche per lesioni aggravate e porto di armi o oggetti atti ad offendere sono stati rinvenuti due coltelli. Un altro anche per lesioni aggravate e ancora un altro per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Pubblicità