News
Allarme bomba a Trani: sospesa circolazione treni e chiuse scuole
Pubblicato
2 anni fail

Allarme bomba a Trani: sospesa circolazione dei treni e chiuse le scuole, spavento tra gli abitanti
Allarme bomba a Trani: sono stati sospesi dei treni dalla circolazione e chiuse delle scuole. Sono attualmente attive delle indagini dai Carabinieri, Polizia di stato e Ferroviaria. I Militari eseguiranno delle analisi sui filmati delle telecamere della stazione.
Lo stop alla circolazione è stato emesso dalle 6 del mattino di questa mattina dopo il ritrovamento di un biglietto in cui può leggere della presenza di “ordigni biologici” in stazione e in alcune scuole della città, non precisate quali.
Trenitalia ha avvisato che “i treni Alta velocità, Intercity e regionali possono registrare ritardi” mentre per i regionali possono esserci delle “limitazioni di percorso e cancellazioni“.
Attualmente i treni in fermo sono:
Freccia rossa Lecce- Milano delle 5:55
Il treno alta Velocità Bari-Milano delle 6:35
Intercity Torino- Lecce delle 21: 15
Milano- Lecce delle 21:50
Trenitalia invita per ulteriori informazioni a consultare il loro sito. Il Comune invece annuncia sono in corso le bonifiche nelle scuole per “consentire l’accesso nei plessi” degli studenti e delle studentesse. Ad esprimersi assieme al comune il Sindaco Amedeo Bottaro che ha così deciso la sospensione delle lezioni. “A causa di un allarme bomba in una scuola non precisata, tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado resteranno chiuse nella giornata odierna” Queste le parole scritte sui suoi canali social
Le scuole quindi oggi a Trani resteranno chiuse per ogni ordine e grado causa allarme bomba scattato.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Qualiano, auto travolge paletto a Piazza Rosselli: danni e paura in centro

Reggio Calabria, il giuramento dei Carabinieri nel 212° anniversario dell’Arma

Qualiano, scempio ambientale a Pozzo Nuovo: tubi abbandonati tra i campi

Qualiano, auto distrugge una fioriera in Piazza Kennedy: danneggiato anche un palo

Riforma formazione, diffida alla Regione: caos corsi e lavoro a rischio

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


