Quantcast
Connettiti con noi

News

Monte di Procida. “Flegrei, Insieme. Connessioni che ardonoMonte di Procida”

Pubblicato

il

Logo Si Insieme

L’evento previsto a Monte di Procida appre ufficialmente la campagna elettorale di Peppe Pugliese per le amministrative del prossimo giugno

Questo venerdì, 22 marzo, la comunità delle città flegree si riunirà per un evento straordinario: “Flegrei, insieme. Connessioni che ardono”. L’evento avrà luogo presso La Dimora di Gea a Miliscola, Monte di Procida alle ore 18.30.

L’evento che apre ufficialmente la campagna elettorale di Peppe Pugliese per le amministrative del prossimo giugno a Monte di Procida sarà un’opportunità per i cittadini di incontrare i loro sindaci e di condividere idee e visioni per il futuro delle nostre città flegree.  Vedrà la partecipazione e l’intervento dei sindaci delle città flegree: il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, il sindaco di Quarto Antonio Sabino, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione e il sindaco di Procida Dino Ambrosino. La loro presenza univoca sottolinea l’importanza dell’unità e della collaborazione tra le città del territorio.

Cogliamo l’opportunità per rafforzare i legami tra le nostre comunità e per lavorare insieme verso un futuro migliore per tutti.

“Sarà un’occasione di riflessione, dialogo costruttivo e di impegno concreto per il futuro della nostra comunità” dichiara Peppe Pugliese.

Sì Insieme

Trending