Quantcast
Connettiti con noi

News

Loredana Bertè: ricoverata d’urgenza per un dolore addominale

Pubblicato

il

Loredana Berté
foto da redazione

Loredana Bertè: ricoverata d’urgenza per un improvviso addominale che ha richiesto delle visite. Saltato il concerto a Roma

Loredana Bertè: ricoverata d’urgenza per un improvviso addominale che ha richiesto delle visite. Saltato il concerto che era programmato per Roma a Brancaccio dove era attesa dai suoi amatissimi fan.

Loredana Bertè

Roma sarebbe la seconda tappa dopo il concerto di Milano del Manifesto Tour che porta la cantante nei diversi teatri italiani.

“Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”. Queste le parole dello Staff della Cantante.

L’inossidabile Bertè era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”. Continua lo staff in una nota

La Bertè aveva già dolori dalla mattina e nel pomeriggio è stata sottoposta a delle visite in una clinica privata. Lo spettacolo è stato rinviato a nuova data per il 15 maggio ed i biglietti acquistati in precedenza avranno valenza per la nuova data. Chi ne sarà impossibilitato dovrà fare il rimborso entro il 22 marzo 2024.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending