Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Abusivismo edilizio a Pimonte: denunciate tre persone

Pubblicato

il

Abusivismo edilizio a Pimonte. I controlli dei Carabinieri hanno portato all’apposizione dei sigilli in due diversi cantieri e alla denuncia dei responsabili

Abusivismo edilizio a Pimonte. In due diversi controlli i Carabinieri della Stazione di Pimonte hanno denunciato per abusivismo tre persone. Nel primo controllo hanno denunciato una 47enne, mentre nel secondo due fratelli di 62 e di 64 anni.

Nel primo controllo, la donna – nel terreno di sua proprietà – aveva realizzato, senza autorizzazione, due rampe in calcestruzzo, una muratura di sostegno e sbancato un area di circa 150 metri quadri. E ancora, una stalla con blocchi di cemento, una struttura di lamiere e un piazzale sterrato con recinzione e piattaforma di cemento.

Pubblicità

Attorno alle strutture abusive erano accatastati rifiuti e vecchi arbusti estirpati. L’area sequestrata e la 47enne denunciata.

Nel secondo controllo, stessa sorte per due fratelli di 62 e 64 anni. Durante un sopralluogo dei carabinieri in un cantiere in via Apuzzo, rilevati lavori in corso senza autorizzazione comunale e in area sottoposta a vincoli ambientali.

Anche a queste opere posti i sigilli. In quanto proprietari e committenti, i due sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Pubblicità

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità