Quantcast
Connettiti con noi

News

Chiara Ferragni: ringrazia i follower per il supporto: “sto vivendo giorni difficili”

Pubblicato

il

Chiara Ferragni
foto da redazione

Chiara Ferragni: ringrazia i follower per il supporto e la vicinanza via stories Instagram e dichiara “sto vivendo giorni difficili”

Chiara Ferragni pubblica un box domande sulle stories Instagram presentandosi visibilmente preoccupata per l’anno in corso e domandando gentilmente ai propri follower come stessero.

I follower al vedere dell’opportunità di scrive tramite domanda all’influencer hanno subito rigirato la domanda chiedendo piuttosto lei “come stesse”.

L’influencer al vedere dell’affluire di molte domande sul suo stato d’animo ha dichiarato “Ciao ragazzi è da un po’ che non mi faccio sentire: sono state giornate un po’ toste” “volevo salutarvi e sapere come state. In tutto questo vi leggo tanto e voglio ringraziarvi perché mi sapete restate sempre vicini in qualunque momento della mia vita, quindi grazie”.

Ringraziando gentilmente i suoi seguaci che si sono preoccupati per lei negli ultimi giorni successivi alla dura separazione con l’ex marito Fedez. Così Chiara Ferragni torna sui social riferendosi poi specialmente ad un messaggio in particolare che le ricordava che siamo nell’anno dedicato al segno del toro

la Ferragni risponde “mi faceva ridere perché in teoria questo è l’anno del toro ma tutto mi sembra che sia tranne che un bell’anno per ora: però rimaniamo positivi“. 

In una storia successiva alla risposta l’influencer ha anche dichiarato che domenica si presenterà a “Che Tempo che Fa” dove parlerà della sua condizione

Trending