Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Oltre 140 chili di droga in un locale a Napoli: arrestato

Pubblicato

il

Oltre 140 chili di droga

Oltre 140 chili di droga in un locale. In casa aveva oltre 51 mila euro nascosti in una busta: arrestato un 40enne

Sorpreso con oltre 140 chili di droga. Nel pomeriggio del 23 febbraio scorso, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni – Barra, nell’ambito di servizi antidroga a seguito di un’attività info-investigativa, hanno controllato l’abitazione di un uomo in zona San Giovanni – Barra, dove hanno rinvenuto 51.350 euro nascosti in una busta.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso un locale in uso all’indagato dove hanno rinvenuto, ben occultati in diversi borsoni, 105,6 kg di hashish, 39,5 kg di marijuana.

oltre 140 chili di droga

Lo stupefacente rinvenuto avrebbe avuto un valore sul mercato al dettaglio di oltre un milione e mezzo di euro. Trovate, inoltre anche quattro pistole, risultate rubate.

Per tali motivi arrestato il 40enne napoletano, già sottoposto alla misura alternativa della semilibertà. Dovrà ora rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending